5 Fantastici post di Instagram che ispirano i tuoi articoli promozionali
Il marketing su Instagram sta crescendo in popolarità con oltre 1 miliardo di persone che lo usano . Questo è fondamentalmente un ottavo del mondo. Se guardi la tabella qui sotto, vedi che Instagram è usato dalla maggior parte delle persone che usano altre piattaforme di social media.
Ci sono oltre 95 milioni di post e 400 milioni pubblicati al giorno su Instagram! Come marketer, Instagram è fondamentalmente la tua miniera d’oro.
Gli esperti di marketing combinano i vantaggi del basso costo per impressione offerto dai prodotti promozionali, insieme all’enorme portata e coinvolgimento di Instagram. Ecco di cosa parla questo post! Esamineremo 5 post con prodotti di marca su Instagram, per aiutarti a capire perché e come dovresti considerare seriamente la pubblicazione di foto di prodotti promozionali per la tua azienda e marketing.
Dai un’occhiata qui sotto!
# 1: Un post omaggio colorato di House Of Lashes
La particolarità di questo post è che riunisce prodotti aziendali reali con prodotti promozionali, quasi per presentarlo come un post ben bilanciato, mirato in modo univoco al pubblico di House Of Lashes.
Di solito, anche le ragazze che amano le ciglia amano le borse. E le ragazze che adorano le borse e usano molto il telefono adorerebbero un caricabatterie portatile a forma di unicorno rosa di ricambio. Si abbina bene con la persona di una ragazza esperta di moda moderna e attenta alla bellezza e all’immagine. La cosa ancora migliore è la parola “Giveaway” sparsa sull’immagine per attirare l’attenzione dei clienti.
Questo post ha ricevuto oltre 6184 Mi piace! Diamo una rapida occhiata alla sezione commenti su questo post di seguito:
Il contenuto scritto del post chiede direttamente allo spettatore di ripubblicare questa foto e utilizzare hashtag specifici. Chiede inoltre allo spettatore di seguire il marchio su Instagram, per aumentare ulteriormente il proprio seguito sociale. Racconta al pubblico tutte le chicche che i seguaci otterrebbero, aggiungendo un po ‘di entusiasmo e un motivo per partecipare.
Chiaramente, c’è molto da imparare da questo post! Sii chiaro sui tuoi concorsi o omaggi e dai alle persone un motivo per essere entusiasti dei tuoi post di Instagram e degli articoli promozionali e presto vedrai il tuo impegno sociale alle stelle.
# 2: un post per influencer di Tony Robbins.
Come marketer, siamo sicuri di voler sapere come intrecciare la magia nei tuoi post. Questo post fa esattamente questo. Combinando il potere dell’influencer marketing, un messaggio orientato all’azione e un fantastico motto promozionale, questo post incarna l’impegno sociale.
Tony Robbins, un noto oratore motivazionale globale indossa la maglietta e la sciarpa del marchio, e il post dà energia visiva al pubblico chiedendo loro di prendere una decisione. Tony ha anche scritto un messaggio significativo al pubblico sulla “vittoria” nel gioco del calcio e augura buona fortuna alla squadra. Tutti questi piccoli ingredienti sono ciò che intreccia la magia nel post.
I risultati parlano da soli con il post che riceve oltre 27.000 Mi piace! L’impegno sociale non è migliore di così. Impara implementando un approccio simile collaborando con un influencer che è in linea con la personalità del tuo marchio.
# 3: una schiera ordinata di prodotti promozionali
Un noto bar e ristorante, 20BARRA9 ha scelto di pubblicare un post con una gamma ben ordinata di prodotti promozionali che si abbinano perfettamente alla personalità del marchio. Un coltello, una bottiglia sigillabile, un piatto di formaggi e una mini lavagna sono solo alcune delle cose che incarnano l’identità del marchio.
La cosa fantastica di questo post è la sua semplicità. Di solito, i post senza “elemento umano” non promuovono molto coinvolgimento. Ma questo post è un esempio di come la fotografia e il branding intelligente possano guidare l’impegno sociale su Instagram.
Questo post ha ottenuto 146 Mi piace, ma la cosa importante da notare è che è anche un post ‘a basso costo’ senza influencer, contest o altri costi aggiuntivi associati. La cosa da imparare qui è che il modo in cui presenti le tue foto su Instagram è importante.
# 4: il nostro post personale su Instagram!
A proposito di “vendere e diffondere con l’esempio”, vorremmo mostrarti ciò che abbiamo imparato pubblicando questo post su Instagram. Come avresti notato, c’è una poltrona rossa, un adorabile cane nero, un cuscino con un semplice messaggio.
Volevamo fornire ai nostri clienti un esempio della nostra cultura d’ufficio, del fatto che abbiamo un cane in ufficio e dire ai nostri clienti che ci piace far accadere le cose. I post con i cani ottengono quasi sempre un grande coinvolgimento da parte dei clienti amanti dei cani. Sono fantastici con le emozioni che suscitano e invogliano le persone a scrivere commenti mossi dall’ amore e dall’affetto. La parte umoristica del post è il netto contrasto tra il linguaggio del corpo del cane e la citazione!
Essendo una società di merchandising promozionale, abbiamo imparato qualcosa sul marketing da soli! Questo post ha ottenuto circa 115 Mi piace e, di nuovo, la cosa da imparare è invitare il tuo pubblico a conoscere qualcosa su dite, il tuo ufficio e la tua cultura! La gente adora questi elementi e informazioni.
# 5: un post che abbia uno scopo
Un “post con uno scopo” non è solo ottimo per il marketing, ma costruisce anche la tua credibilità sociale. Questo post di Wix di una donna che indossa una maglietta promozionale con un modo tecnico di scrivere “Girl Power” come “GRL PWR” mostra come un’azienda di design e tecnologia alla moda supporta le donne nella tecnologia.
Pensando ai colori che hanno usato, è un testo nero su uno sfondo bianco, quindi il messaggio si distingue. È un modo per mostrare audacia, coraggio e uno scopo forte.
Questo post ha ottenuto 642 Mi piace e incoraggia anche il pubblico a complimentarsi con un’amica creativa che merita lode. Chiaramente, è un post di Instagram che massimizza l’impegno sociale, sfruttando lo scopo in quanto driver.
Ancora c’è molto da imparare, soprattutto se sei socialmente attento allo scopo e vuoi che il tuo pubblico sappia cosa stai rappresentando!
Riassumendo ecco le informazioni che puoi utilizzare per diffondere sui social network i tuoi articoli promozionali personalizzati
Riassumendo, ecco alcune informazioni che puoi implementare ad occhi chiusi:
- Utilizzare i concorsi sociali per incentivare l’impegno sociale per la merce promozionale.
- Sfrutta la portata degli influencer collaborando con loro per utilizzare i tuoi prodotti.
- Scatta splendide foto in linea con l’identità del tuo marchio.
- Costruisci una relazione con il tuo pubblico facendoli sentire parte della tua cultura.
- Inserisci il tuo scopo nei tuoi post!
Non dimenticare di usare gli hashtag, i sottotitoli giusti e pubblicare contenuti utili e coinvolgenti su instagram frequentemente. Non puoi sbagliare con i consigli di Mygadgets sulla stampa perfetta dei tuoi articoli promozionali perfetti come accendini personalizzabili o penne pubblicitarie personalizzate!